ANNA ROSA MONTALBO’

Il mio vero nome è Anna Rosa e sono una studentessa in legge di Polignano a Mare, una ridente cittadina a picco sul mare.

Questo sito nasce dalla mia passione verso tutte le forme d’arte possibili e inimmaginabili: lavorazioni manuali, cucina, moda e outfits, creazioni a mano libera e con esponente creatività.

Tutte le mie creazioni nascono in particolare per un’evoluzione personale e per rendere magici i momenti di ognuna di voi: la maggior parte dei miei bijoux sono creati appositamente tramite le vostre direttive (voi pensate ed io creo!) e potrete esaudire i vostri desideri brillanti tramite l’apposito form di contatto.

Chi lavora con le proprie mani è un lavoratore. Chi lavora con le proprie mani e la propria testa è un artigiano. Chi lavora con le proprie mani, la propria testa e il proprio cuore è un artista. Chi lavora con le proprie mani, la propria testa, il proprio cuore e con i desideri altrui è Sweet Annyka Bijoux.

La mia seconda passione, oltre che il mio lavoro, è quella di scrivere.
Ebbene si, gestisco blog e sono una giornalista pubblicista freelance; ecco spiegato il motivo per cui, questo sito non nasce solo dalla passione per la creatività e l’handmade, ma anche per la diffusione del sapere e il confronto reciproco con chiunque abbia a cuore i vari argomenti trattati.

Non mi resta che augurarvi buona lettura, buoni acquisti e…

sperare che non vi abbia annoiato…! 😛